Destiny PC per ora può aspettare

destiny_002L’atteso titolo next-gen sviluppato da Bungie non è attualmente in fase di sviluppo per PC. Il gioco arriverà  dunque solo su PlayStation 3 e Xbox One, come pure su PlayStation 3 e Xbox 360.

Lo ha precisato Eric Osborne, senior writer dello sviluppatore, secondo il quale tale scelta deriverebbe dalla decisione di concentrare tutte le energie sullo sviluppo delle versioni console che, essendo ben quattro, richiedono uno sforzo notevole.
Un vero peccato perché il gioco di Bungie, la cui beta è attesa nei primi mesi del 2014, è uno dei progetti più interessanti del prossimo anno.

Ricordiamo che Bungie, dopo aver creato la serie Halo, che tanto successo ha avuto nelle sue varie iterazioni, è entrata nell’orbita di Activision e ha iniziato a lavorare a questo nuovo ambizioso progetto. Nelle intenzioni degli sviluppatori, infatti, Destiny vuole essere più di un gioco, ossia un vero e proprio mondo, un nuovo universo fantascientifico, o meglio, il primo Share Wolrld Shooter. Ambientato temporalmente nel futuro, in quella che viene definita l’Ultima Città  della Terra, è incentrato sulle vicende di un gruppo di eroi, i Guardiani, che rappresentano l’ultimo baluardo contro l’ennesima minaccia aliena. I giocatori potranno scegliere tra diverse classi disponibili e le ambientazioni saranno svariate e ricche di dettagli. Il progetto Destiny è strutturalmente pensato per evolversi nel tempo.

Nessun Articolo da visualizzare