Deus Ex: Human Revolution

La data di uscita dell’atteso prequel è prevista per il 26 Agosto 2011. Il titolo è un action RPG caratterizzato da un gameplay ibrido e da finali di gioco multipli.


Deus Ex: Human Revolution racconta la storia di Adam Jensen, un uomo modificato ciberneticamente contro la sua volontà , che si trova in mezzo a una cospirazione globale e che scopre di esserne la chiave. Ambientato in un futuro non lontano in cui l’umanità  si trova a un punto di svolta, il titolo di Square Enix offrirà  al giocatore la possibilità  di giocare in molti modi diversi, proponendo un’esperienza coinvolgente dove ogni scelta che si farà  avrà  una conseguenza sulla trama stessa del gioco.
I giocatori possono preordinare l’edizione standard per ricevere l'”Explosive Mission Pack” presso i rivenditori selezionati, oppure optare per la versione “Augmented Edition”, un’edizione da collezione e disponibile in quantità  limitata.
L’“Explosive Mission Pack” contiene un’intera missione aggiuntiva con un cameo speciale uno dei personaggi dell’originale DEUS EX, il dispositivo di sblocco automatico, la carica esplosiva con controllo a distanza M-28 (UR-DED) e il lanciagranate multiplo Linebacker G-87.
L’“Augmented Edition” vanta la stessa missione esclusiva dell’Explosive Mission Pack, 10.000 crediti extra per acquistare o fare l’upgrade delle armi, il fucile Huntsman Silverback Double-Barrel, il fucile di precisione silenziato SERSR Longsword Whisperhead, il lanciagranate a colpo multiplo Linebacker G-87, il dispositivo di sblocco automatico e la carica esplosiva con controllo a distanza M-28 (UR-DED). Se tutto questo non fosse abbastanza, l’Augmented Edition contiene anche un DVD bonus con un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, la colonna sonora del gioco, il motion comic (basato sulla serie ufficiale DC Comics), il trailer E3, lo storyboard animato e un libro illustrato di 40 pagine.

Nessun Articolo da visualizzare