Dopo il PlayStation meeting di New York è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Blizzard. Il famose gioco di ruolo arriverà finalmente anche sulle console Sony e lo si potrà provare in anteprima mondiale durante il PAX East, il 22 e il 24 marzo.
La versione PS3/PS4 di Diablo III si baserà direttamente su quella PC e includerà tutti i recenti aggiornamenti tra cui il sistema di livelli d’eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e gli oggetti leggendari. Per meglio adattare il gioco su console Blizzard ha ridisegnato l’interfaccia utente che includerà ora un nuovo sistema di controllo intuitivo e una telecamera dinamica che renderanno l’avventura e il combattimento nel mondo di Sanctuarium un’esperienza di gioco naturale anche sulle piattaforme PlayStation.
I giocatori potranno vivere la storia del gioco nella modalità per giocatore singolo e godersi appieno l’esperienza hack-and-slash, distruggendo demoni e collezionando oggetti, anche in compagnia dei propri amici grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori, online e in locale.
Blizzard ha infine annunciato che la versione PS3 di Diablo III sarà presentata nel corso del PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo. I partecipanti all’evento saranno i primi al mondo a poter giocare il gioco suando il controller di PlayStation al posto del classico binomio mouse+tastiera.
Diablo III confermato su PS3 e PS4
Dopo il PlayStation meeting di New York è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Blizzard. Il famose gioco di […]