Successivo

Videogame

Diablo III in prenotazione per PlayStation 3

Redazione | 30 Aprile 2013

Gaming

L’ultimo capitolo di questa leggendaria serie nata e sviluppatasi su PC si appresta ora ad arrivare sulla console domestica di […]

L’ultimo capitolo di questa leggendaria serie nata e sviluppatasi su PC si appresta ora ad arrivare sulla console domestica di Sony. Per chi prenota sono previsti regali esclusivi.

Diablo IIISul sito ufficiale del gioco è presente un elenco dei rivenditori ufficiali che aderiscono a quest’iniziativa. Il gioco sarà  disponibile nel corso dell’anno al prezzo consigliato di 59,99 euro, ma non è ancora stata comunicata una data definitiva.
I giocatori che prenotano la versione PS3 di Diablo III riceveranno un oggetto di gioco esclusivo: l’Elmo Infernale, che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Alcuni rivenditori offriranno inoltre con la prenotazione diversi gadget esclusivi
La versione PS3 di Diablo III è stata sviluppata su misura per PlayStation 3, con aggiornamenti relativi agli scontri con i boss del gioco, un’interfaccia utente rivoluzionata con un sistema di controllo intuitivo e una prospettiva dinamica della visuale. Il gioco prevede una modalità  cooperativa fino a un massimo di quattro persone su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali.