Diablo III: Reaper of Souls da record

Nella prima settimana di vendite dall’uscita del 25 marzo, l’espansione del famoso hack’n slash di Blizzard ha già  venduto oltre 2,7 milioni di copie online e presso i rivenditori di tutto il mondo.
diablo-iii-reaper-of-souls-logoReaper of Souls sviluppa ulteriormente la storia di Diablo III introducendo un nuovo e avvincente atto che conduce i giocatori attraverso le intricate strade di Cuor della Marca fino alle sacrileghe sale della Fortezza del Pandemonio, verso un epico scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte.
L’espansione aggiunge inoltre l’inarrestabile classe del Crociato alla lista di eroi di Diablo III, aumenta il livello massimo del gioco a 70 e introduce nuove potenti abilità  e inediti incantesimi alle cinque classi di eroi originali.
Tra le altre novità  si segnalano la modalità  Avventura, che permette ai giocatori di muoversi in totale libertà  attraverso Sanctuarium; gli Incarichi, obiettivi casuali con premi in oro ed esperienza; i Varchi dei Nefilim, mondi di gioco generati casualmente che offrono giocabilità  illimitata e tonnellate di nuovi tesori; la Mistica, una nuova e potente artigiana che fornisce agli eroi nuove opzioni di personalizzazione dell’equipaggiamento.
Reaper of Souls è disponibile sia in versione, sia in versione digitale sul sito ufficiale del gioco (https://eu.battle.net/d3/it/reaper-of-souls/).

Nessun Articolo da visualizzare