Diablo III

L’attesissimo action-Rpg di Blizzard dovrebbe arrivare a nel secondo trimestre del 2012 per la gioia di tutti gli appassionati. A confermarlo è stato lo stesso Mike Morhaime, CEO di Blizzard Entertainment, durante l’ultimo resoconto fiscale di Activision-Blizzard agli investitori, occasione in cui sono stati annunciati guadagni nel 2011 per un totale di 4,7 miliardi di dollari.
Blizzard è orgogliosa dell’atmosfera cupa e inquietante del gioco originale e del sistema di oggetti che lo rendeva così coinvolgente. Diablo II ha aggiunto nuove ambientazioni e una maggiore varietà  di mostri, classi più diversificate e un buon numero di elementi che da allora hanno caratterizzato la serie (come gemme, rune, set di oggetti e così via).
Entrambi i titoli hanno codificato gli elementi chiave di Diablo: livelli generati casualmente, mostri ed eventi che, con assalti senza sosta, garantiscono freschezza e originalità  al mondo di gioco, missioni uniche, un’enorme quantità  di oggetti e un’epica trama che coinvolge i Paradisi Celesti, gli Inferi Fiammeggianti e gli esseri umani presi nel mezzo del conflitto, tanto gli umili quanto gli eroi.
Diablo III erediterà  gli elementi migliori dei titoli che lo hanno preceduto. A essi sono poi state aggiunte molte novità , che potete trovare meglio specificate al seguente link: https://eu.battle.net/d3/it/game/whats-new

Nessun Articolo da visualizzare