Dishonored

Un po’ Half-Life 2, un po’ Thief, il nuovo gioco di Arkane Studios presenta una grafica innovativa e un’atmosfera steampunk che si sposa con un gameplay in cui ogni missione può essere risolta in differenti modi.
Dishonored è un coinvolgente gioco d’azione in prima persona in cui il giocatore vestirà  i panni di un assassino soprannaturale votato alla vendetta. Lo scopo sarà  quello di completare una serie di missioni eliminando tutti i nemici con creatività  grazie al sistema di combattimento flessibile, ai poteri soprannaturali e agli insoliti gadget a nostra disposizione. Si potranno così sfruttare le ombre per liberarsi degli avversari in modo silenzioso, oppure affrontarli direttamente con mosse fulminee. L’esito di ogni missione dipende dalle scelte che compiremo
Il gioco è ambientato a Dunwall, una città  dedita alla caccia alla balena dove tecnologia bizzarra e misticismo metafisico coesistono nell’ombra. Nei panni dell’ex fidata guardia del corpo dell’amata Imperatrice, saremo accusati ingiustamente del suo assassinio e diventerà  uno spietato killer conosciuto solo per l’inquietante maschera che copre il suo volto. In un momento storico carico d’incertezza in cui la città  è flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali, forze oscure cospireranno per dotarci di abilità  ignote all’uomo comune. Ma a quale prezzo? La verità  dietro al nostro tradimento è torbida come le acque che circondano la città . Il gioco uscirà  a fine anno per Pc, PS3 e Xbox 360.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

Improvvisa e stupisci
Esegui ogni assassinio usando il tuo personale stile di gioco. Sfrutta le ombre e i rumori a tuo vantaggio per superare i livelli senza farti notare dai nemici, o attaccali a viso aperto scatenando la tua furia. Il sistema di combattimento, altamente flessibile, ti permette di combinare abilità , poteri soprannaturali e gadget per completare le tue missioni. Improvvisa e sfrutta l’ambiente per definire il tuo stile di gioco.

Azioni significative
Il mondo di Dishonored reagisce al tuo stile di gioco. Aggirati come un fantasma e resisti alla corruzione, oppure non dimostrare alcuna pietà  e lasciati dietro una scia di distruzione. L’approccio alle missioni lo decidi tu, influenzando così l’esito delle tue azioni.

Abilità  soprannaturali
Teletrasportati per avvicinarti furtivamente ai bersagli, possiedi qualsiasi creatura vivente o piega il tempo stesso per realizzare imprese impossibili. La combinazione di abilità  soprannaturali e armi apre un mondo di possibilità  per superare ostacoli e nemici. Il sistema di potenziamento del gioco ti permette di apprendere nuove abilità  letali e di acquisire subdoli gadget.

Una città  unica
Scopri un mondo originale frutto della visione del direttore grafico di Half-Life 2, Viktor Antonov, con un’ambientazione in cui modernità  e misticismo coesistono in un’atmosfera ricca di intrighi.

 

Nessun Articolo da visualizzare