L’ultimo add-on per l’acclamato gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, è ora scaricabile da Xbox LIVE (800 Microsoft Points), da Steam (9,99 €) e da PlayStation Store. Una nuova interessante esperienza di gioco che amplia ulteriormente i confini del titolo originale.
Ne Le Streghe di Brigmore continua il nostro viaggio nei panni di Daud, il leggendario assassino, fino alla conclusione dell’intricata storia iniziata con Il Pugnale di Dunwall. Dopo aver scoperto l’identità e le intenzioni di Delilah, leader della congrega delle streghe di Brigmore, il nostro compito sarà quello di impedirle di completare un oscuro rituale che ci condannerà per sempre. Dopo il tradimento della nostra vice, Billie Lurk, dovremo quindi fare affidamento sui membri di due fazioni in conflitto, le Anguille Morte e i Cappellai, per riuscire a raggiungere distretti di Dunwall mai visti prima e che ci porteranno alla roccaforte di Delilah. Indipendentemente dal modo in cui raggiungeremo la nostra destinazione, una cosa è certa: dovremo rispondere dei nostri crimini e ricevere la misericordia (o la punizione) di Corvo Attano, guardia del corpo reale e assassino. Inoltre, grazie al file di salvataggio compatibile potremo usare i poteri, i potenziamenti, il livello di caos e le nostre imprese provenienti da Il Pugnale di Dunwall.
Dishonored: Le Streghe di Brigmore disponibile
L’ultimo add-on per l’acclamato gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, è ora scaricabile da Xbox LIVE (800 Microsoft […]