Bethesda Softworks ha annunciato data di uscita di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall. Questo secondo pacchetto aggiuntivo del famoso gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios sarà disponibile in Europa a partire dal 16 aprile per Xbox 360 e PC e dal 17 aprile per PS3. Il prezzo sarà di 9,99 euro (o 800 Microsoft Points).
Ne Il Pugnale di Dunwall, il giocatore vestirà i panni di Daud, il famigerato assassino dell’Imperatrice e potrà utilizzare tutte le sue armi, gli oggetti e i poteri sovrannaturali, facendosi nel contempo aiutare dai suoi alleati. Dopo aver ucciso l’Imperatrice sarà possibile cambiare per sempre il destino di Dunwall abbandonando la strada del male e avviandosi lungo il cammino della redenzione grazie all’indicazioni dell’Esterno, la misteriosa entità che goverana il mondo di Dishonored.
Accompagnato dai Balenieri, una fedele banda di assassini mercenari, il giocatore visiterà distretti mai visti di Dunwall e dovrà affrontare nuovi e terribili nemici utilizzando un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored.
Maggiori informazioni su Dishonored e Il Pugnale di Dunwall sono disponibili sul sito ufficiale del gioco www.Dishonored.com.
Dishonored si espande ancora
Bethesda Softworks ha annunciato data di uscita di Dishonored: Il Pugnale di Dunwall. Questo secondo pacchetto aggiuntivo del famoso gioco […]