DOOM 3 BFG Edition annunciato

Il celebre sparatutto sviluppato da id Software ritornerà  il prossimo autunno con un’edizione speciale e ricca di contenuti che sarà  disponibile per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. Saranno incluse le versioni rimasterizzate di DOOM 3 e Resurrection of Evil.
Oltre a ciò saranno presenti sette livelli inediti intitolati “The Lost Mission”.
DOOM 3, Resurrection of Evil e The Lost Mission sono stati ottimizzati per il 3D, supporteranno l’audio surround 5.1, gli obiettivi Xbox 360 e i trofei PlayStation 3. Anche la grafica e gli effetti di luce sono stati migliorati ed è stato introdotto un sistema di salvataggio a checkpoint per consentire una progressione più fluida attraverso il gioco. id Software ha lavorato anche sui comandi per portare l’intensità  dell’esperienza in singolo e in multigiocatore di DOOM su console, introducendo in DOOM 3 una torcia integrata nella corazza utile per illuminare gli angoli bui e annientare i nemici allo stesso tempo.
Come se ciò non bastasse OOM 3 BFG Edition includerà  anche gli originali DOOM e DOOM 2, diventando così l’edizione definitiva degli amanti del celebre sparatutto.

Nessun Articolo da visualizzare