DOOM 3 BFG Edition è previsto per il 19 ottobre 2012

Il celebre sparatutto sviluppato da id Software ritornerà  in versione rimasterizzata insieme al pacchetto aggiuntivo Resurrection of Evil. In più sette nuovi livelli chiamati La Missione Perduta. Il gioco sarà  disponibile per PC a 29,99 euro e per Xbox 360 e PlayStation 3 a 39,99 euro.
DOOM 3, Resurrection of Evil e La Missione Perduta sono stati ottimizzati in 3D, con l’aggiunta di audio surround 5.1, obiettivi Xbox 360, trofei PS3, rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio basato su checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole.
id Software ha inoltre migliorato i controlli per offrire ai possessori di console una perfetta esperienza in stile Doom per giocatore singolo e multigiocatore. Tra le novità  inserite la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico.
Ma non è tutto. DOOM 3 BFG Edition includerà  anche DOOM e DOOM 2 diventando così la raccolta definitiva per gli amanti di questa saga che ha segnato un passaggio importante nella storia degli sparatutto in prima persona.

Nessun Articolo da visualizzare