Successivo

Videogame

Dopo gli europei di calcio ecco le Olimpiadi

Redazione | 3 Luglio 2012

Gaming

London 2012 è il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici pensato appositamente per sfruttare le periferiche “Motion control” come PlayStation Move […]

London 2012 è il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici pensato appositamente per sfruttare le periferiche “Motion control” come PlayStation Move e Kinect di Xbox 360 e rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica.
Numerose sono le discipline disponibili tra le quali spiccano i 110m ostacoli, Beach Volley (solo Kinect) e Tiro a segno dai 25m (solo Move),
Oltre 45 eventi, sia classici che nuovi, sono stati perfettamente ricreati nelle arene ufficiali come il Keirin (Ciclismo) al Velodromo, tuffi dai 10m all’Aquatics Centre e Ginnastica Artistica alla North Greenwich Arena.
Il videogioco London 2012 rappresenta anche il più grande evento sportivo online al mondo sotto forma di classifiche globali. La classifica riporterà , infatti, le medaglie personali conquistate durante il gioco online. Ogni medaglia vinta, a sua volta va ad aggiungersi al medagliere della nazione di appartenenza contribuendo così a creare una vera e propria competizione online tra i diversi paesi.