L’ultima versione del joypad per PlayStation 3 in arrivo forse a Luglio.Una delle mancanze imputate all’attuale pad della PS3 consiste nella mancanza della vibrazione, ossia del cosiddetto effetto “rumble” che in determinati giochi contribuisce a dare una maggiore sensazione di realismo.
Per ovviare a tale inconveniente Sony ha sviluppato una nuova versione del Sixasis comprendendente appunto questa funzione, ma disponibile al momento solo sul mercato giapponese.
Per quanto riguarda il mercato europeo, invece, le ultime notizie danno la perifica in ritardo e con probabile uscita a Luglio.
Questo inconveniente diventa ancora più grave se pensiamo al fatto che il titolo più atteso dell’anno, ossia Metal Gear Solid 4, utilizza proprio questa feature e sarà disponibile già nel prossimo mese di Giugno. Per i giocatori più esigenti non resta dunque che rivolgersi all’importazione parallela. Almeno per il momento.
Dual Shock 3? Non ancora in Europa
L’ultima versione del joypad per PlayStation 3 in arrivo forse a Luglio.Una delle mancanze imputate all’attuale pad della PS3 consiste […]