Due versioni speciali per Nintendo 3DS XL

Il portatile di casa Nintendo si presenta con due edizioni speciali: la prima in omaggio alla serie The Legend of Zelda, ideale per divertirsi con la nuova avventura di Link in The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, mentre la seconda è dedicata al celebre fratello di Mario. Le console verranno lanciata in tutta Europa tra ottobre e novembre. NintendoIl Nintendo 3DS XL Luigi Special Edition verrà  lanciato il 31 ottobre. Lo sfondo della console è bianco, ma Luigi ha il suo “marchio di fabbrica” ovunque sulla console con le sue sagome che ricoprono il guscio in due tonalità  del suo colore preferito, il verde.
I fan di Zelda che stanno aspettando il 22 novembre, data di lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, potranno, lo stesso giorno, acquistare il Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. La confezione conterrà  un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura. Ogni appassionato di Zelda riconoscerà  immediatamente la console, con la parte superiore esterna e l’interno della console in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ognuno dei due lati è presente il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà  aperta, verrà  formato il doppio logo della stessa.
La versione pacchettizzata di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds avrà  una doppia copertina reversibile. Gli appassionati potranno scegliere tra l’immagine nostalgica della copertina in oro classico, o in quadricromia.

 

SPRS_001_EUimgeDU_B3a_R_ad

SPRS_001_imgeWH_B3_EUR_R

Nessun Articolo da visualizzare