Dungeons and Dragons Online: Menace of the Underdark

La prima espansione del pluripremiato Mmorpg free-to-play sviluppato da Turbine. Menace of the Underdark arriverà  nell’estate 2012 e si espanderà  per la prima volta negli amati Forgotten Realms e nel vasto mondo sotterraneo di Underdark, aggiungendo un innalzamento del level cap, la nuova classe del Druido e molto altro ancora.
Il 2011 è stato un anno di crescita per Dungeons & Dragons Online. Abbiamo celebrato il nostro quinto anniversario e completato un lancio di successo in Europa“, ha dichiarato Fernando Paiz, Executive Producer of Dungeons & Dragons Online. “Il 2012 si preannuncia come l’anno più importante con un sacco di nuovi contenuti tra cui il lancio della nostra prima espansione. Siamo eccitati di espandere l’ambientazione dei Forgotten Realms con una nuova storyline, l’innalzamento del level cap e la nuova classe del Druido“.

Ecco tutte le caratteristiche prioncipali dell’espansione:

– In viaggio nei Forgotten Realms – Sperimenta la classica avventura fantasy di D&D visitando nuove fantastiche ambientazioni. Arriva nel villaggio di Eveningstar e avventurati nella circostante e selvaggia King’s Forest dove i cittadini della nazione di Cormyr devono unirsi per fronteggiare una nuova minaccia.
– Affronta le caverne dell’Underdark – Affronta Underdark Drow e Lolth, la loro regina e dea, esplorando questo vasto e intricate mondo sotterraneo.  Infiltrati nella fortezza di Shindylryn – la città  dei portali – dove le forze di Lolth mettono in atto i suoi piani.
– Raggiungi epici livelli fino a 25! – Forgia il tuo epico destino e crea un unico epico eroe con potenti opzioni di personalizzazione avanzando fino al livello 25.
– Gioca la classe del Druido – Gioca con la nuova classe del Druido! Sfrutta la magia della natura o trasformati in una potente forma animale con questa classica classe D&D.

Dungeons & Dragons Online (DDO) è un MMORPG (disponibile in lingua inglese) free-to-play che si contraddistingue per il miglior sistema di combattimento disponibile, un enorme mondo con grafica allo stato dell’arte e un gameplay così ricco che lo si può trovare solo negli MMO a pagamento. DDO offre un innovativo modello economico che consente ai giocatori di scaricare il gioco e giocare gratuitamente, acquistando poi pack aggiuntivi, oggetti e servizi specifici dal nuovo DDO Store o stipulare un abbonamento per avere accesso illimitato ai contenuti di gioco. I giocatori possono scaricare e giocare a DDO Unlimited gratuitamente visitando il sito https://www.ddo.com.

Nessun Articolo da visualizzare