Codemasters ha annunciato oggi una nuova generazione di videogiochi dedicati alla FORMULA UNO disponibili a partire da settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Pc.
In qualità di videogioco ufficiale del 2010 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, F1 2010 includerà tutti i team ufficiali del campionato, i piloti e i circuiti della prossima stagione. F1 2010 rappresenterà il ritorno del sette volte campione del mondo di FORMULA 1 Michael Schumacher, l’introduzione di diversi nuovi team e il nuovo Circuito Internazionale Coreano che ospiterà il 2010 FORMULA 1 KOREAN GRAND PRIX.
L’uscita prevista per settembre vedrà F1 2010 diventare il primo videogioco ufficiale FORMULA UNO prodotto per Xbox 360 e segnerà il ritorno di FORMULA UNO su Pc dopo otto anni di assenza.
I giocatori di F1 2010 vivranno a pieno un’emozionante esperienza di gioco con una griglia di partenza ricca di auto e varie di modalità di gioco: GRAND PRIX, Campionato, Prova Cronometrata e un’ampia e innovativa modalità Carriera.
In F1 2010 verrà , inoltre, utilizzato un avanzato modello di danni, un sistema dinamico per le condizioni meteo e competitive opzioni multiplayer.
In fase di sviluppo presso gli studi Codemasters di Birmingham, F1 2010 sarà sviluppato usando l’EGO Game Technology Platform, una tecnologia di proprietà di Codemasters già molto apprezzata dalla critica e che ha fatto raggiungere ottimi risultati di vendita a Colin McRae: Dirt 2 e Race Driver: GRID.
F1 2010 sulla griglia di partenza
Codemasters ha annunciato oggi una nuova generazione di videogiochi dedicati alla FORMULA UNO disponibili a partire da settembre su Xbox […]