Face Training

Nintendo presenta il gioco per rilassare e rafforzare i muscoli del viso su Nintendo DSi e DSi XL.
untitledCome Brain Training del Dr Kawashima aiuta a mantenere allenato il cervello, così anche Face Training: Allena e rilassa i muscoli del viso con gli esercizi di Fumiko Inudo contiene una serie di semplici esercizi, ognuno per una specifica area del viso. Gli esercizi sono stati creati tutti in collaborazione con la giapponese Fumiko Inudo, estetista e specialista in muscoli delle espressioni facciali.

Ci si può dedicare al muscolo oculare, con un esercizio che può aiutare ad alleviare la tensione intorno agli occhi. Oppure ci può concentrare sui differenti tipi di muscoli del viso e del collo tra cui lo zigomatico grande – che si trova nell’area delle guance, l’orbicolare – posizionato nell’area della bocca – o il trapezio – ossia il muscolo che interessa la zona nucale – solo per citarne alcuni, che possono aiutarci nell’attività  di migliorare il benessere del viso.

La preparazione è più veloce e semplice che truccarsi di mattina. Basta poszionare il Nintendo DSi o Nintendo DSi XL sul sostegno incluso nella confezione e la fotocamere interna mostrerà , come se fosse uno specchio, la nostra immagine riflessa mentre svolgiamo gli esercizi. La nostra guida durante il gioco sarà  Belviso, che può essere personalizzato individualmente a seconda del nostro gusto personale. In qualità  di  trainer virtuale, Belviso mostrerà  gli esercizi da svolgere, accompagnati da una spiegazione vocale, sullo schermo sinistro. Basta scegliere tra una serie di esercizi facciali e sessioni di allenamento che si concentrano su sei differenti aree del viso – occhi, guance, naso, bocca, mascella e collo  – per trovare il tuo allenamento ideale.

La fotocamere posizionata sul Nintendo DSi intercetta i movimenti durante gli esercizi . E’ possible perfino scattare delle foto e Belviso offrirà  suggerimenti su quel particolare esercizio. Si possono anche controllare i progressi compiuti giornalmente utilizzando la funzione calendario. In totale, ci sono più di 15 differenti esercizi guidati che possono aiutare a mantenere un viso pieno di vitalità  ed espressione.

Tra i contenuti speciali si trova uno specchio particolare che permette, attraverso di esso, di sperimentare nuove angolature, in modo da controllare il viso da diversi punti di vista e prospettive: una cosa impossibile da fare con uno specchio normale.

Il gioco è atteso su Nintendo DSi & Nintendo DSi XL il 24 settembre 2010.

nin_facetraining_press_IT.indd

Nessun Articolo da visualizzare