Successivo >

Videogame

Fallout 3 avrà  200 finali diversi

Redazione | 26 Marzo 2008

Gaming

Bethesda, il team di sviluppo al lavoro sull’attesissimo Fallout 3, ha appena fatto degli interessanti annunci sul prossimo sequel di uno dei giochi più amati di sempre dagli appassionati. Il terzo episodio del gioco ambientato in uno scenario post apocalittico avrà  una durata di circa 40 ore e sarà  caratterizzato da ben 200 possibili finali diversi.

Bethesda, il team di sviluppo al lavoro sull’attesissimo Fallout 3, ha appena fatto degli interessanti annunci sul prossimo sequel di uno dei giochi più amati di sempre dagli appassionati.

 

fallout_banner.jpg

Il terzo episodio del gioco ambientato in uno scenario post apocalittico avrà  una durata di circa 40 ore e, soprattutto, sarà  caratterizzato da ben 200 possibili finali diversi.

Bethesda ha inoltre dichiarato che il gioco è finalmente terminato, ma che per la correzione dei bug e l’ottimizzazione del codice, non vedrà  la luce prima della fine dell’anno.

La notizia riguardante i finali sembra quasi anticipare una svolta nel settore videoludico, con un futuro maggiormente improntato al dinamismo e al grande numero di possibilità  offerte ai giocatori.