Fantasy Strike: Sirlin Games annuncia il nuovo picchiaduro per PS4

Sirlin Games, il team di sviluppo guidato da David Sirlin, veterano dell’industria videoludica che ha volto il ruolo di lead designer per Street Fighter HD Remix, ha annunciato un nuovo picchiaduro per PlayStation4.

Si tratta di Fantasy Strike, il gioco eSport che, grazie a un approccio particolarmente semplice e immediato, consentirà  di combattere tramite la pressione di un unico tasto in combinazione con lo stick e non includerà  la possibilità  di accovacciarsi. Ci sarà  inoltre un comando senza necessità  di imput che permetterà  di eseguire un lancio speciale chiamato “yomi counter. Per attivarlo basterà  lasciare andare i controlli mentre l’avversario tenterà  di effettuare un ribaltamento.

I personaggi derivano dal gioco di carte Yomi, e al momento il cast è composto da 8 membri dei 10 originali. Il team sta lavorando per ottimizzare il titolo, aggiungere personaggi e modalità , ed implementare il sistema GGPO per i combattimenti online.

Final Strike non ha ancora una data ufficiale, sarà  invece presente al PlayStation Experience 2016 il 3 e il 4 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=fENgvKRqMKA

Nessun Articolo da visualizzare