Thrustmaster ha presentato il suo nuovo add-on per la base del famoso T500RS e per il Ferrari F1 Wheel Integral T500. Il volante sarà disponibile da inizio maggio a un prezzo di 99,99 euro.
Il volante è removibile ed è dotato del sistema “Thrustmaster Quick Release”, che permette agli utenti di sganciare la periferica dalla base per sostituirla con un volante differente in maniera veloce e immediata.
Il diametro è di circa 28 cm e presenta un rivestimento in gomma rinforzata lungo l’intera circonferenza. Al centro del volante spiccano 2 razze centrali da 2 mm di spessore, realizzate in metallo serigrafato e dipinte con vernice metallizzata. Il peso di 1.2 Kg garantisce una risposta realistica al giocatore sia sul versante dell’inezia, sia su quello del Force Feedback.
Completano il tutto due ampie leve per il cambio sequenziale alte 13 cm e spesse 2 mm, anch’esse dipinte con vernice metallica serigrafata.
Infine il volante è dotato di 6 pulsanti azione facilmente accessibili e chiaramente identificabili, un manettino a 3 posizioni con funzione “push” nel centro, oltre a un D-pad multidirezionale.
Ferrari GTE Wheel Add-On Ferrari 458
Thrustmaster ha presentato il suo nuovo add-on per la base del famoso T500RS e per il Ferrari F1 Wheel Integral […]