La versione dimostrativa dell’attesissimo nuovo capitolo del titolo calcistico sviluppato da Electronic Art Include 8 squadre, FIFA 14 Ultimate Team e il Camp Nou di di Barcellona. La demo è disponibile per gli utenti Xbox LIVE Gold di Xbox 360 (sarà disponibile per gli utenti Xbox LIVE Silver a partire dal 17 settembre), PlayStation 3 e per PC su Origin e permette finalmente di toccare con mano tutte le innovazioni che sono valse a FIFA 14 il premio come “miglior gioco sportivo” alla GamesCom 2013.
Sarà possibile giocare al Camp Nou con team di primissimo piano quali Barcellona, Milan, Manchester City, Tottenham, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Boca Juniors e NY Red Bulls, o con una delle squadre speciali di FIFA Ultimate Team, con la possibilità di ottenere giocatori aggiuntivi con cui personalizzare la rosa della demo.
Nella versione completa saranno presenti 33 campionati su licenza, più di 600 club e 16.000 giocatori.
Il gioco uscirà in Italia il 26 settembre per Xbox 360, PS3, PC, Wii, 3DS, PS Vita, PS2, PSP e sarà disponibile al lancio per Xbox One e PS4. Più avanti sarà disponibile anche su su iPhone, iPad, iPod e dispositivi Android.
FIFA 14: disponibile la demo
La versione dimostrativa dell’attesissimo nuovo capitolo del titolo calcistico sviluppato da Electronic Art Include 8 squadre, FIFA 14 Ultimate Team […]