Videogame

Firmware 2.40 per PlayStation 3

Redazione | 2 Luglio 2008

Gaming

Accesso alla XMB (XrossMediaBar) durante il gioco e sala trofei per i giocatori online. Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato […]

Accesso alla XMB (XrossMediaBar) durante il gioco e sala trofei per i giocatori online.
Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che da oggi è disponibile l’aggiornamento firmware alla versione 2.40 per PS3. Si tratta di un aggiornamento automatico del firmware che offre alcune delle caratteristiche più richieste dai giocatori.
profile_it.jpgInnanzitutto l’aggiornamento 2.40 permette l’accesso durante il gioco alla XMB (XrossMediaBar). Ciò significa che l’utente potrà  accedere al menu di PS3 in qualsiasi momento nella maggior parte dei giochi, semplicemente premendo il tasto PS sul controller. Con l’aggiornamento 2.40 è possibile controllare se i propri amici sono online (grazie al loro profilo utente), leggere e inviare messaggi o cambiare le impostazioni di gioco. Il tutto senza dover uscire dalla partita in corso. Oltre al potenziamento di queste funzionalità  di collegamento, la capacità  della Lista Amici è stata raddoppiata a 100 persone.
L’aggiornamento 2.40 assegna anche trofei come riconoscimento dei risultati ottenuti dai giocatori nell’arena online. Molti dei giochi online offriranno trofei d’oro, d’argento e di bronzo, nonché un trofeo speciale di platino per chi riesce a conquistare tutti gli altri tre.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.