Football Manager 2011

L’ultimo capitolo della pluripremiata saga Football Manager, sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da SEGA Europe, è finalmente disponibile per PC e Apple Macintosh. Football Manager Handheld 2011 per Sony PlayStation Portable è previsto invece per il 26 Novembre.
FM2011_PC_PackVendendo oltre 6 milioni di copie nel mondo, Football Manager ha monopolizzato la vetta delle classifiche di vendita PC negli ultimi cinque anni.
Football Manager 2011 è il titolo più completo di sempre. Proprio grazie alle tante novità  apportate in questa edizione, come ad esempio, la negoziazione dei contratti in tempo reale, un rinnovato sistema di allenamento e diversi miglioramenti riguardanti il motore grafico delle partite, Football Manager 2011, promette di innalzare ancora una volta, lo standard dei giochi manageriali di calcio.
Per la prima volta, gli aspiranti manager potranno negoziare i contratti con i calciatori in tempo reale.
Lavorando con moltissimi agenti e procuratori reali, Sports Interactive, ha guadagnato una visione da insider nel settore e ciò si è trasferito nella più fedele riproduzione del calciomercato che si possa trovare in un videogioco. Preparatevi quindi ad incontrare diverse tipologie di agenti durante le vostre contrattazioni; ognuno con la propria personalità  e richiedente, quindi, un comportamento ed un
approccio specifico.
Con l’implementazione del più intuitivo ed immediato sistema di allenamento nella storia della serie, gli allenatori in erba, avranno la possibilità  di preparare al meglio il proprio team su determinate aree a seconda delle squadre che dovranno affrontare e sessioni specifiche individuali per 14 diverse abilità  sulle quali far allenare i propri campioni.
Anche la modalità  di interazione tra i giocatori e staff tecnico è stata migliorata grazie a inedite opzioni di richieste al consiglio d’amministrazione e suggerimenti da parte dell’entourage e un nuovo modulo di interazione con i giocatori che permette di conversare privatamente con loro o di fare discorsi generali alla propria squadra.
Inoltre i tantissimi appassionati della serie potranno constatare le migliorie apportate al motore grafico 3D: oltre 100 nuove animazioni, nuovi modelli dei giocatori, nuovi stadi, texture rinnovate ed una serie di elementi inediti come i festeggiamenti dopo un goal e le emozioni dei giocatori. La più spettacolare simulazione di partita in circolazione è stata ulteriormente migliorata.
Altra novità  degna di menzione è la reputazione dinamica delle squadre. Grazie a questa caratteristica, quando le squadre più forti giocano meglio a livello continentale, anche i loro campionati acquistano
prestigio e attirano un numero maggiore di giocatori che vogliono entrarne a fare parte. In questo modo, Sports Interactive è riuscita ad ottenere una rappresentazione più accurata del mutevole mondo del calcio.
Football Manager 2011 include inoltre la possibilità  di pubblicare achievement e goal sui siti Social Network, e ha una nuova visuale utilizzabile durante la visione della partita in 3D.
Tutti gli aspiranti allenatori potranno pubblicare i video delle partite migliori, visualizzate grazie ad una versione potenziata del Match Engine, direttamente sul proprio account YouTube. Questo riguarderà 
ovviamnente anche video ripresi dalla nuova visuale disponibile chiamata “TV camera”, che, come chiaramente detto dal nome, propone riprese altamente televisive.
Grazie a Twitter gli allenatori potranno settare in automatico o manuale gli aggiornamenti di achievements da condividere sul loro account.
Un video di highlight ripresi con la nuova visuale è già  visionabile collegandosi al canale YouTube di Sports Interactive a questo link www.youtube.com/sigamesofficial.
La lista completa di tutte le nuove caratteristiche contenute in Football Manager 2011 è disponibile su www.footballmanager.com.

Nessun Articolo da visualizzare