Successivo

Videogame

Football Manager 2012 in demo

Redazione | 7 Ottobre 2011

Gaming

Gioca la prima metà  di una stagione e continua la tua carriera con il gioco completo. Sports Interactive e Sega […]

Gioca la prima metà  di una stagione e continua la tua carriera con il gioco completo.
Sports Interactive e Sega Europe hanno annunciato che la demo di Football Manager 2012 per PC e Mac è disponibile tramite Steam. Questa versione di prova dà  la possibilità  di giocare metà  della stagione 2011/2012 ed include tutte le novità  che sono state annunciate nei blog di Football Manager dal direttore di Sports Interactive Miles Jacoboson e che potete trovare nella sezione “Tech and Games” dei siti di TuttoSport e del Corriere dello Sport.
I salvataggi saranno compatibili con il gioco completo così gli aspiranti allenatori potranno continuare la stagione a partire dal 21 Ottobre, giorno di uscita ufficiale.
Si potranno aggiungere anche più campionati utilizzando l’opzione “aggiungi/rimuovi campionati”.
La demo include la possibilità  di iniziare un campionato scegliendo tra le più importanti leghe del mondo, dando così modo ai giocatori di cimentarsi con squadre di più nazioni.
Ecco i dettagli su lingue e campionati presenti:
– Lingue Supportate: Inglese, Inglese Statunitense, Francese, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Danese, Olandese, Svedese, Norvegese, Ceco e Polacco.
– Campionati Presenti: Inghilterra, Scozia, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia.

Maggiori dettagli sono disponibili all’indirizzo www.footballmanager.com/demo
Il gioco sarà  disponibile dal 21 ottobre per Pc e Mac.