fortnite 15.30 aggiornamento evento novità skin armi

Fortnite 15.30: le novità dell’aggiornamento tra skin, evento e armi

Epic Games ha mandato in down i server di Fortnite per lanciare l'aggiornamento 15.30. Le novità tra skin, evento Mandalorian e nuove armi

Un grosso aggiornamento è approdato per i giocatori di Fortnite, infatti dopo una mattina di manutenzione, i giocatori potranno nuovamente accedere al titolo e conoscere tutte le novità della versione 15.30. Infatti Epic Games ha temporaneamente bloccato i server del battle royale, per poter aggiornare Fortnite e regalare ai giocatori dei nuovi contenuti. Ecco quali sono le novità in arrivo con l’aggiornamento 15.30 di Fortnite.

Evento The Mandalorian

Al battle royale di Fortnite si aggiunge un nuovo evento dedicato al personaggio di The Mandalorian, uno dei protagonisti della quinta stagione. Mando, dalla serie TV di Star Wars per Disney+, è quindi il volto dell’evento Mando’s Bounty. La sfida in questione richiede che i giocatori si sfidino per dimostrare chi riesce a guadagnare più crediti nel modo più veloce. Se si superano gli avversari e Mando, si potrà ottenere una ricca ricompensa. I vincitori riceveranno infatti un ombrello in Beskar, il metallo dei mandaloriani. Grazie all’evento inoltre si potrà accedere alla nuova cantina di Kit nella zona del deserto.

Armi nuove

Con l’aggiornamento 15.30 di Fortnite, arrivano anche novità nel campo delle armi. Sono tre gli strumenti per la lotta che vengono proposti ai giocatori per inserirli all’interno del proprio arsenale.

Questi sono:

  • Frozen
  • Chug Cannon
  • Burst Quad Launcher

Skin, Bundle e oggetti cosmetici

In occasione del Super Bowl 2021, Epic Games ha incluso nel nuovo aggiornamento 15.30 di Fortnite delle skin dedicate alle squadre in gara. Ci sarà quindi il set Gang del Casco, che tornerà disponibile dal 5 febbraio, con due stili di uniformi per Tampa Bay e Kansas City.

Ci saranno anche due nuove Skin di San Valentino, ovvero Cuddle King e Lovely e i due bundle Squatingdog’s Locker e Loeya’s Locker. Con la versione 15:30 di Fortnite ci saranno anche nuovi oggetti cosmetici.

Modalità Creativa Fortnite 15.30

Novità in arrivo anche per la Modalità Creativa. Dal primo al 9 febbraio, lo stadio del Super Bowl sarà presente nella Modalià Creativa. Inoltre, ci sarà una nuova isola creativa, dal nome Isola Arena.

Un’altra nuova funzione in arrivo con l’aggiornamento è il dispositivo Fine Partita, con il quale i giocatori potranno decidere chi sarà cosa premendo un pulsante o un gadget che possa inviare un segnale. Quindi ci si potrà cambiare di abito velocemente nelle cabine del telefono. Tra le novità figura anche una nuova arma, ovvero il Fucile Pesante a Leva.

Infine Epic Games ha confermato anche la correzione di alcuni bug sistemati con la patch, che ha anche aggiustato delle piccolezze nella Modalità Creativa e in Salva il Mondo.

PCProfessionale © riproduzione riservata.