Frag Fire per Xbox 360

Un nuovo controller per la console Microsoft dotato della funzione “fuoco rapido”.
DA094 - Xbox360 FragFire Wireless (bianco) (2)Shardan Srl, azienda attiva nella distribuzione di accessori per console, ha annunciato l’uscita del primo prodotto LEVEL UP, un nuovo marchio creato dall’azienda per proporre prodotti di un livello superiore.
A rientrare in questi canoni è il Controller Frag Fire per Xbox 360 che è caratterizzato, come primo impatto visivo, da una forma ergonomica che lo rende molto “stiloso”. A fare la differenza, però, è la funzione “Fuoco Rapido” che permetterà  al videogiocatore di registrare l’azione di uno o più tasti, e riprodurli quindi a raffica tenendo premuto il tasto prescelto, garantendo degli enormi miglioramenti nel corso delle varie azioni di gioco che si tradurranno in concreti vantaggi per chi adopererà  questa funzione.
Il Controller Frag Fire è poi dotato di tutte le funzioni di un gamepad classico, dalla Vibrazione integrata, al connettore per cuffia Xbox Live, fino ad una caratteristica Illuminazione LED da utilizzare nella funzione “turbo” che rende il prodotto ancora più cool.

IL Controller è disponibile in tre versioni:
– Versione bianca con il cavo da 2,5 metri 
– Versione bianca wireless
– Versione nera wireless

Nessun Articolo da visualizzare