Gameforge pubblica Elsword in Italia

L’MMORP d’azione dopo il grande successo in Germania e in Francia arriva anche nel nostro Paese.
Questo MMORPG (Gioco di ruolo online multiplayer) dal ritmo mozzafiato ha entusiasmato mezzo milione di giocatori in Germania e in Francia grazie a un mix inconfondibile. 2D a scorrimento laterale, picchiaduro e gioco di ruolo si fondono in Elsword dando vita a un’esperienza di gioco davvero unica.
La versione italiana è stata completamente adattata nei testi e doppiata da oltre 20 doppiatori professionisti.Il titolo sarà  disponibile gratuitamente: tutto ciò che occorre per giocare sono una connessione internet e un PC dotato di sistema operativo Windows.
I giocatori possono registrarsi già  da oggi attraverso la pagina teaser https://www.elsword.it. Sulla pagina sono inoltre disponibili il primo trailer e una gallery dedicata agli screenshot del gioco. Per ringraziare tutti coloro che si registreranno, nel giorno di lancio del gioco in Italia, a fine novembre riceveranno un coupon commutabile in un item speciale.
Elsword è ambientato sul continente Elios, dove un tempo gli umani vivevano in armonia con gli esseri meccanici chiamati Nasod e con svariati altri tipi di creature. Il mistico Cristallo di El diffondeva la sua magica energia ovunque e tutti ne potevano godere. La sete di potere, tuttavia, incrinò l’equilibrio tra le razze e i popoli. Durante un’aspra battaglia, il cristallo si frantumò e i suoi pezzi si sparsero in tutto il continente.
Il compito del giocatore è quello di ritrovare i Frammenti di Eldrit affrontando innumerevoli quest. I segreti di questo incredibile mondo verranno svelati in oltre 30 Dungeon, che saranno in grado di sorprendere con una fusione dei generi manga, fantasy e science fiction.
UNa volta iscritto al gioco il giocatore potrà  attenere delle ricompense per le missioni portate a termine con successo.
Elsword offre migliaia di item, armi e componenti dell’armatura. Grazie alla vasta scelta di costumi, ogni giocatore potrà  dare al proprio personaggio un look unico: gothic lolita, surfista o cavaliere.
Il gameplay è arricchito, inoltre, da combattimenti nell’Arena in modalità  PvP (giocatore contro giocatore), tornei ed eventi per ogni occasione.

Nessun Articolo da visualizzare