Gears of War 3 al GameShow by GameStop di Milano

Gears3Sarà  possibile provare la modalità  multiplayer Beast Mode dell’esplosivo capitolo finale della trilogia di Gears of War il 27 e 28 Novembre.
In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà  possibile per tutti i fan provare la nuova modalità  multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.

Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità  cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità  Beast Mode ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.

L’ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.

Pubblicata da Microsoft Game Studios, la serie “Gears of War” si è aggiudicata più di 30 premi “Game of the Year”, ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo e ha ridefinito il genere “Sparatutto in terza persona” per questa generazione di giochi per console. Il gioco ha anche ispirato una linea completa di giocattoli e oggetti da collezione, abbigliamento, un film di prossima uscita, fumetti e una serie di best-seller di Karen Traviss pubblicati dal New York Times. La serie “Gears of War” è un’esclusiva per Xbox 360  ed è una delle più note di Xbox LIVE, grazie alla coinvolgente modalità  di gioco multiplayer. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://gearsofwar.xbox.com/AgeGate.htm.

Nessun Articolo da visualizzare