Il prequel della famosa trilogia di Gears of War si caratterizza per una campagna in single player più intensa e impegnativa cui si affiancano delle nuove ed emozionanti modalità multiplayer. il gioco, sviluppato da People Can Fly in sinergia con Epic Games, sarà un’esclusiva Xbox 360.
Ambientato temporalmente diversi anni prima della trilogia originale di Gears of War, Judgment racconta le vicende degli esperti combattenti della Squadra Kilo, guidata da Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole e completata per l’occasione da due personaggi inediti per la serie, Sofia Hendrick e Garron Paduk. I giocatori saranno chiamati a salvare la città di Halvo Bay dall’assedio di un nemico nuovo e terrificante.
Sviluppato utilizzando la più recente versione dell’Unreal Engine 3, Gears of War: Judgment promette un impatto visivo di altissimo livello accompagnato da un’esperienza di gioco ancora più dinamica e coinvolgente.
Tra gli elementi di novità si segnalano lo “Smart Spawn System” che varia il tipo di avversari, la loro posizione e le loro reazioni a ogni nuovo scontro.
Il sistema di “Declassificazione” delle missioni permette, invece, ai giocatori di arricchire la propria esperienza di gioco entrando in possesso di informazioni vitali durante il progressivo svolgersi della campagna.
Inoltre, in Judgment sono presenti modalità classiche e nuove per il multiplayer come “OverRun”, “Domination”, “Free for All” e “Team Deathmacht”, cosi come una nuova modalità cooperativa chiamata “Survival”.
Chi volesse provare in anteprima il gioco può scaricare la demo della modalità “OverRun” da Xbox Live (disponibile solo gli utenti Gold).
Gears of War: Judgment disponibile dal 22 marzo
Il prequel della famosa trilogia di Gears of War si caratterizza per una campagna in single player più intensa e […]