Il gioco si trova al momento senza publisher.Grande successo quello di Ghostbusters, film del 1984 diretto da Ivan Reitman e intepretato da un cast d’eccezione composto, tra gli altri, da Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver. La pellicola raccontava la divertente storia di tre dottori in parapsicologia che, dopo essersi trovati faccia a faccia con un vero ectoplasma, si inventavano il nuovo mestiere di acchiappafantasmi progettando tutta una serie di attrezzature all’uopo tra cui spiccava il famoso zaino protonico e una vecchia auto (la Cadillac “Ecto 1”) riattrezzata per l’occasione.
Un insieme di elementi e una storyboard che non potevano non interessare anche il mondo dei videogiochi che già nel 1987, grazie ad Activision, pensò bene di produrre un game che fu pubblicato su molte piattaforme tra cui Sega Master System, Apple II, Commodore 64, NES, ZX Spectrum ottenendo un enorme successo.
La notizia di un nuovo tie-in aveva destato l’attenzione dei numerosi appassionati, curiosi soprattutto di vedere come sarebbe stato il gioco sulle console next-gen.
Purtroppo, a seguito della fusione di Activision con Blizzard e a una serie di tagli sul budget, il progetto è stato accantonato.
Nonostante ciò, Mark Rendel, capo del team di sviluppo, ha comunicato che lo sviluppo del gioco continuerà . Evidentemente nell’attesa di trovare un altro publisher.
Ghostbusters? Si, no, forse.
Il gioco si trova al momento senza publisher.Grande successo quello di Ghostbusters, film del 1984 diretto da Ivan Reitman e […]