giochi in uscita febbraio 2021 ps4 ps5 switch pc xbox one series x

Giochi in uscita febbraio 2021 | Ps4, Ps5, Switch, Xbox, PC

Giochi in uscita febbraio 2021: ecco tutti i titoli che stanno per arrivare su Ps4, Ps5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X, PC.

1I giochi in uscita a febbraio 2021

Gli amanti dei videogiochi sapranno come divertirsi questo mese, dato che i giochi in uscita febbraio 2021 sono tanti e particolarmente interessanti.

Da novità assolute a titoli inediti, la lista è ricca di titoli pronti a soddisfare i gusti di tutti.

Molti titoli faranno il loro debutto sulla piattaforma di gioco Nintendo Switch, altri su Playstation 4, sulla nuova PlayStation 5, su Xbox One, Xbox One X, Ps4 Pro, 3DS e su Microsoft Windows.

Ecco quali sono i giochi in uscita a febbraio 2021.

Destruction AllStars

02/02/2021

Destruction AllStars è un gioco di combattimento veicolare sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Si tratta di uno dei titoli gratuiti del mese di febbraio per gli abbonati a PlayStation Plus.

L’obiettivo è di intrattenere la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico del gioco multigiocatore.

Gli abbonati potranno scegliere tra 16 concorrenti superstar e lanciarsi in pista con quattro modalità di gioco. Bisognerà calibrare i tempi, le tattiche e le abilità per fare strage al volante. Si possono poi perfezionare le abilità del personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per conquistare il titolo di Global Destruction Federation Champion.

Si tratta di un’esclusiva per PlayStation 5.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare