Gotham City Impostors disponibile

L’originale sparatutto multiplayer disponibile solo tramite download è stato sviluppato da Monolith Productions per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Gotham City Impostors consente fino a 12 giocatori di combattere tra di loro per il controllo di Gotham City, ormai nelle mani di “impostori”  ispirati ai personaggi di DC Comics Batman e Joker. Il gioco può essere acquistato per 1.200  Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360 o per euro 14.99 su PlayStation Network e PC tramite Games for Windows LIVE Marketplace, Steam, OnLive, Origin, GameStop’s ‘Impulse Driven’ download store e altre piattaforme digitali.
I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani del tutto anticonvenzionali pieni di azione fino al delirio e con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione letteralmente folli con cui personalizzare i propri Batz o Jokerz con tanto di pazzi costumi e armi tradizionali o fatte in casa, equipaggiamenti e accessori. Gadget come il deltaplano truccato, il rampino o altro ancora  danno ai giocatori possibilità  di movimento mai viste prima, mentre oggetti come trappole per orsi, boomerang e armature aprono prospettive tattiche inedite e fuori di testa.
Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics. Le mappe includono Crime Alley, Amusement Mile, Ace Chemical, The Docks and Gotham Power.  I giocatori possono scegliere tra diverse modalità  di gioco multigiocatore – Team Deathmatch, Fumigation o Psych Warfare – oppure optare per il Challenges Mode, una modalità  single player che consente ai giocatori di esplorare in sicurezza le differenti mappe e fare pratica con le diverse armi, gli oggetti di supporto e i gadget.
Un pack aggiuntivo gratuito sarà  disponibile a marzo e includerà  la nuova mappa “25th Floor” e ben 100 nuove opzioni di personalizzazione con tanto di armi, oggetti di supporto, costume ed altro ancora.

Nessun Articolo da visualizzare