Take 2 ci sta riflettendo sopra.
La controversa serie di GTA rappresenta in maniera innegabile uno dei più grandi successi videoludici di questi ultimi anni.
Il gioco, nelle sue varie declinazioni. è uscito su Pc, PlayStation 3, Xbox 360. PSP e, più recentemente, anche su DS con la versione sottotitolata Chinatown Wars.
Finora è dunque restata esclusa l’ammiraglia di casa Nintendo, ma anche per un’eventuale versione Nintendo Wii si stanno aprendo delle interessanti prospettive.
In una recente intervista apparsa sul magazine online inglese Eurogamer, il numero uno di Take2 (proprietario di Rockstar Games) Ben Feder ha ribadito come l’interesse per portare un gioco della serie GTA su Nintendo Wii sia tutt’altro che scemato. Anzi, si starebbe pensando a quale episodio della serie possa avere i requisiti per godere di una trasposizione che sfrutti le peculiarità della bianca console Nintendo.
In tale ottica Take2 rafforzerà i rapporti con la casa di Kyoto e ai giocatori non resterà che attendere ulteriori sviluppi.
Infine, all’ovvia domanda “Quando sarà pronto GTA V?”, Federer ha risposto in modo laconico: “Quando lo pubblicheremo ve lo faremo sapere.”
Grand Theft Auto su Nintendo Wii?
Take 2 ci sta riflettendo sopra. La controversa serie di GTA rappresenta in maniera innegabile uno dei più grandi successi […]