GTA V

Alcune indiscrezioni non confermate hanno fatto la loro comparsa in rete. L’attesissimo gioco firmato Rockstar ha tutte le carte in regola per replicare il successo degli episodi precedenti.
Secondo quando apparso in un post sul forum di Gamespot (poi prontamente rimosso) è emerso che il protagonista di questo nuovo episodio sarà  Alert De Silvan, un ex gangster di Vice City poi trasferitosi nei sobborghi di Los Santos.
La mappa di gioco, inoltre, promette di essere ben cinque volte più vasta di quella di GTA IV e Los Santos dovrebbe essere più grande di Vice City di almeno il doppio.
Come da tradizione  il parco mezzi del gioco sarà  molto ampio con auto, jet e addirittura aerei della seconda guerra mondiale. Il tutto con possibilità  di personalizzazione non ancora meglio specificate che riguarderanno anche le armi disponibili.
La modalità  multiplayer dovrebbe essere estesa fino a un massimo di 32 giocatori con tanto di classifica online per quanto riguarda la reputazione acquisita in-game.
La data di uscita dovrebbe essere fissata per il maggio del 2013.

Nessun Articolo da visualizzare