Il multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Monolith Productions e portato su PC da Zombie Studios, è ora disponibile su Steam e su altri negozi digitali. Chi già possiede le versioni PlayStation Network e Xbox Live può richiedere gratuitamente un codice per il download della versione PC.
Guardians of Middle-earth per PC consente ai giocatori di unirsi e combattere con un gruppo di potenti e famosi eroi della Terra di Mezzo. I giocatori hanno a disposizione ben 36 originali Guardiani, ottenibili durante il gioco e tramite la moneta in-game con i quali combattere in battaglie all’interno di arene dedicate, affrontando match competitivi fino al un massimo di 10 giocatori, o match cooperativi per 5 giocatori. I giocatori hanno inoltre accesso a tre modalità tra cui quella Survival precedentemente introdotta come contenuto scaricabile (DLC) e sei mappe incluse The Shire, Goblin-town e Mirkwood. Esclusiva di questa versione PC 36 skin alternative per i Guardiani disponibili per l’acquisto tramite Steam.
Guardians of Middle-earth supporta inoltre Steamworks, Big Picture e Raptr per il live streaming delle partite.
La versione base dle gioco include immediatamente giocabili e sbloccati i Guardiani Gandalf, Galadriel, Thrà¡in, Gollum, Hildifons e Legolas e le loro skin alternative a un prezzo di €18.99.
Guardians of Middle-earth arriva anche su PC
Il multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Monolith Productions e portato su PC da Zombie Studios, è ora disponibile […]