Il celebre Master Chief si appresta a ritonare con il nuovo capitolo della famosa saga fantascientica. L’evento è atteso da ormai quattro anni da tutta la comunità dei videogiocatori e si preannuncia come uno degli appuntamenti imperdibili di quest’anno.
Halo 4 si collocherà temporalmente quattro anni dopo gli eventi narrati in Halo 3 e vedrà Master Chief affrontare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. Il gioco è sviluppato da 343 Industries e segna l’inizio del nuovo corso della saga che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutte il mondo, divenendo anche un vero e proprio fenomeno cross-mediale con tanto di romanzi, cortometraggi, fumetti, modellini e capi di abbigliamento.
Con Halo 4 dovrebbero finalmente trovare risposta anche tutti gli interrogativi lasciati aperti da Halo 3. Ai fan non resta che aspettare pazientemente la data di uscita fissata al prossimo 6 novembre.
Halo 4 il 6 novembre
Il celebre Master Chief si appresta a ritonare con il nuovo capitolo della famosa saga fantascientica. L’evento è atteso da ormai […]