Successivo >

Videogame

Hearthstone: annunciata la nuova modalità  Rissa Eroica

Redazione | 19 Ottobre 2016

Gaming

Blizzard ha annunciato quest’oggi una nuova modalità  di gioco di Hearthstone Heroes of Warcraft, chiamata Rissa Eroica, pensata per tutti […]

Blizzard ha annunciato quest’oggi una nuova modalità  di gioco di Hearthstone Heroes of Warcraft, chiamata Rissa Eroica, pensata per tutti coloro che sono alla ricerca delle ricompense migliori.

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all’Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso, e bloccarlo prima di iniziare a giocare questa modalità . Una volta creato il mazzo non potrà  essere cambiato, quindi sarà  necessario compiere delle scelte particolarmente oculate.

Chi riuscirà  a vincere 12 scontri senza essere buttati fuori dalla Rissa Eroica otterrà  ben 50 buste, tre carte leggendarie dorate, e un bel gruzzolo di polvere e oro, mentre le ricompense saranno decrescenti al diminuire delle vittorie complessive.

La nuova modalità  dura una sola settimana, e il prezzo di ammissione è di 9,99€, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate.