Per il lancio del nuovo capitolo della saga di Halo, il primo non sviluppato da Bungie ma da 343 Industries, Microsoft ha coinvolto David Fincher e Tim Miller per la realizzazione di un trailer dedicato sulla storia di Master Chief.
Il celebre regista di Hollywood David Fincher (“Fight Club”, “The Social Network”, “The Girl with the Dragon Tattoo”) avrà il ruolo di produttore esecutivo e l’esperto di effetti visivi Tim Miller (“Scott Pilgrim vs the World “, “The Girl with the Dragon Tattoo”), sarà direttore del trailer di lancio che racconterà una serie di interessanti retroscena su Master Chief.
Il trailer della durata di due minuti farà il suo debutto mondiale durante la puntata di “Late Night with Jimmy Fallon” (in onda su NBC nei giorni feriali alle 00:35 e 23: 35) il prossimo 18 Ottobre (la data di uscita del gioco è fissata per il6 novembre). Il trailer sarà visibile anche su Halo Waypoint e sul canale YouTube di Xbox subito dopo il debutto della trasmissione.
Intitolato “Scanned” e girato a Praga, il trailer racconterà alcuni momenti della storia di Master Chief fornendo un’anticipazione della nuova minaccia che incomberà in Halo 4.
Hollywood e Halo 4
Per il lancio del nuovo capitolo della saga di Halo, il primo non sviluppato da Bungie ma da 343 Industries, […]