Successivo

Videogame

I Finley in Guitar Hero On Tour: Decades

Redazione | 17 Novembre 2008

Gaming

La band italiana vincitrice per la seconda volta del prestigioso premio Best Italian Act 2008 agli MTV EMAs è presente […]

La band italiana vincitrice per la seconda volta del prestigioso premio Best Italian Act 2008 agli MTV EMAs è presente all’interno del videogioco.
 Un doppio riconoscimento internazionale per i Finley. La band italiana ha vinto il titolo di Best Italian Act 2008 agli MTV EMAs (già  vinto nel 2006) e la loro canzone “Diventerai una star” sarà  la traccia in lingua italiana all’interno di Guitar Hero On Tour: Decades il nuovo episodio per Nintendo DS del videogioco musicale più venduto al mondo.
finley.jpgSaliti alla ribalta nel 2005 con il singolo “Tutto è possibile”, pubblicato da EMI Music Italy, i Finley sono da 3 anni una presenza fissa nelle classifiche di vendita, nella programmazione tv e online. Con due album certificati platino, “Tutto è Possibile” (2006) e “Adrenalina” (2007), la band ‘hard pop’ milanese formata da Ka alla chitarra, Ste al basso, Dani alla batteria e Pedro alla voce,  si è creata un seguito sempre più vasto attraverso un’intensa attività  promozionale con performance TV e presenza fissa nella classifica di MTV TRL, una web community immensa con un forum particolarmente attivo e numerosi live sia in Italia sia all’estero, dove sono stati ospiti dei festival più prestigiosi.
Guitar Hero On Tour: Decades ripercorre la storia del pop-rock dagli anni ’70 fino ad oggi e include 28 tracce giocabili su Nintendo DS in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Una periferica che simula il manico della chitarra e che s’inserisce perfettamente nel Nintendo DS, unita ad un originale stylus a forma di plettro brandizzato, trasformano la console in una chitarra virtuale e tascabile.

La tracklist completa di Guitar Hero On Tour: Decades include:

Alien Ant Farm – “Smooth Criminal”
Blind Melon – “No Rain”
Blondie – “One Way Or Another”
Bon Jovi – “You Give Love A Bad Name”
Fall Out Boy – “The Take Over, The Breaks Over”
Finley – “Diventerai Una Star”
Foo Fighters – “The Pretender”
Free – “All Right Now”
Guano Apes – “You Can’t Stop Me”
Jimmy Eat World – “The Middle”
Joe Satriani – “Satch Boogie”
Lenny Kravitz – “Are You Gonna Go My Way”
Linkin Park – “One Step Closer”
Los Lobos – “La Bamba”
Lynyrd Skynyrd – “Sweet Home Alabama” (live)
Oasis – “Some Might Say”
Pereza – “Estrella Polar”
Phoenix – “Everything is Everything”
Queen – “We Are The Champions”
R.E.M. – “The One I Love”
Red Hot Chilli Peppers – “Can’t Stop”
Smashing Pumpkins – “Tarantula”
Stone Temple Pilots – “Down”
Survivor – “Eye of the Tiger”
The Darkness – “I Believe In A Thing Called Love”
Tokio Hotel – “Ready Set Go!”
Weezer – “Buddy Holly”