Un gioco dedicato alla casa di Borgo Panigale per il portatile Nintendo.
Ducati è da sempre sinonimo di passione, orgoglio e stile. Un sogno nato nel lontano 1946, quando alla Fiera di Milano, venne presentata la prima motocicletta della storia dell’azienda di Borgo Panigale: il Cucciolo. Con quella strana motocicletta in miniatura nasceva un mito, la Ducati, un mito diventato realtà grazie al lavoro di persone mosse dalla passione e dall’amore per le moto, un mito che dura fino ai nostri giorni. A quasi 62 anni di distanza dal lancio di quel primo modello, la storia dell’azienda bolognese continua infatti ad entusiasmare con lo stesso spirito di allora, quello stesso spirito che è presente nel nuovo gioco per Nintendo DS: Ducati Moto.
Disponibile per Nintendo Ds, Ducati Moto DS, il nuovo videogioco prodotto dall’Americana Bethesda,è il gioco ufficiale della casa motociclistica bolognese.
Il titolo permetterà al giocatore di gareggiare nel campionato di Gran Turismo correndo sulle piste di tutto il mondo in sella a 11 modelli Ducati tra i quali l’intramontabile Monster, la Testastretta, la Desmosedici RR e molte altre.
Il giocatore potrà disputar ogni gara contro 7 avversari, ognuno caratterizzato dal proprio stile di guida. Inoltre vittoria dopo vittoria il giocatore vincerà del denaro utilizzabile per comprare nuovi pezzi e nuove moto, sempre più veloci e performanti.
Con la possibilità inoltre di giocare in multiplayer multi-card, si potranno affrontare fino a 3 amici e con la Wi-Fi Connection le sfide saranno agguerrite grazie alla presenza di 7 concorrenti.
Il videogiocatore potrà scegliere la modalità di gioco preferita tra 6 diversi tipi: Corsa veloce, Campionato, Time Attack, Stunt, Eliminator (alla fine di ogni giro l’ultimo pilota a passare sul traguardo esce dalla sfida) e Race Line (una gara contro il tempo, cercando di centrare tutti i check point in tempo).
Il rombo della Ducati su Nintendo DS
Un gioco dedicato alla casa di Borgo Panigale per il portatile Nintendo. Ducati è da sempre sinonimo di passione, orgoglio […]