Il Signore degli Anelli : La Guerra del Nord

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio del gioco ispirato all’universo di Tolkien che sarà  disponibile dal 4 novembre  in Italia per Pc, Xbox 360 e PS3.
Ispirato ai film e ai romanzi de Il Signore degli Anelli, questo action RPG supporta una modalità  cooperativa per tre giocatori e presenta una storia del tutto nuova.
Ne Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord  i giocatori faranno parte di una Compagnia composta da Farin, il campione dei nani, Eradan il ramingo umano e l’elfo Andriel. Ogni personaggio è caratterizzato da diverse abilità  e livello di forza ed è pensato per dare il meglio di sé collaborando insieme agli altri due. L’aquila gigante Beleram può fornire supporto cruciale alla Compagnia e può essere chiamata in aiuto dai giocatori per lanciare attacchi mirati su orde di orchi, troll o qualunque altra terribile creatura che popola la Terra di Mezzo.
Con il supporto per la modalità  cooperativa sia in locale che in Internet, la Compagnia può prevedere due o tre giocatori che giocano insieme via LAN o Internet o al massimo due in split-screen. Ogni giocatore può, inoltre, personalizzare il proprio personaggio con migliaia di armi, parti di armature ed abilità  specifiche. Il gioco supporta ovviamente il single player con i compagni d’avventura gestiti dall’Intelligenza Artificiale.
È disponibile anche una Collector’s Edition per PS3, Xbox 360 e Windows PC contenente una statuetta del troll della nevi, un art book che mostra immagini dei protagonisti, dei nemici e degli ambienti di gioco, oltre alla colonna sonora e a contenuti digitali specifici per ogni piattaforma.
È inoltre acquistabile il CD di WaterTower Music The Lord of the Rings: War in the North – Original Video Game Score del famoso compositore Inon Zur. Il CD contiene 19 brani registrati nei famosi Abbey Road Studios di Londra.
NVIDIA ha collaborato con Warner Bros. Interactive Entertainment e Snowblind Studios per fare in modo che Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord possa trarre vantaggio dalla qualità  dell’immagine 3D della tecnologia NVIDIA® 3D Vision che si rivela in grado di portare il mondo di gioco letteralmente in vita grazie al 3D stereoscopico.

Nessun Articolo da visualizzare