Videogame

Il tennis virtuale diventa ancora più realistico.

Redazione | 24 Giugno 2008

Gaming

Arriva Top Spin 3 per PS3, Xbox 360 e Wii. Sviluppato da PAM Development e pubblicato da 2K Sports, Top […]

Arriva Top Spin 3 per PS3, Xbox 360 e Wii.
Sviluppato da PAM Development e pubblicato da 2K Sports, Top Spin 3 cambia decisamente impostazione rispetto al primo episodio abbandonando qualsiasi velleità  arcade per propendere alla simulazione e al realismo.
È dunque inevitabile un conseguente aumento della difficoltà  di base cui, però, fa da contraltare una maggiore profondità  di gioco.
topspin1.jpgIl titolo permette di giocare  con tutti i più grandi professionisti del mondo tennistico come Federer, Sharapova, Mauresmo e Andy Roddick in ben 40 tornei mondiali inclusi il Grande Slam, Roland Garros, Arthur Ashe e Melbourne e sfrutta il nuovo e originale sistema Evolutionary Visual grazie al quale è possibile vedere i giocatori accaldarsi, sudare, stancarsi e sporcarsi durante le partite, mentre il tempo atmosferico cambia in maniera del tutto verosimile.
Le versioni PS3 e Xbox 360 si distinguono per la grafica eccellente, mentre la controparte Wii sfrutta le peculiarità  del Wiimote che, grazie al suo sensore di movimento, può essere impugnato e utilizzato come se fosse una vera racchetta da tennis (esistono all’uopo periferiche dedicate).

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.