Videogame

Il Tour de France si corre anche su Pc

Redazione | 18 Giugno 2008

Gaming

Con Pro Cycling Manager 2008 alla conquista della maglia gialla. Sviluppato dallo studio francese Cyanide, la serie di Cycling Manager […]

Con Pro Cycling Manager 2008 alla conquista della maglia gialla. pack.jpgSviluppato dallo studio francese Cyanide, la serie di Cycling Manager è ritenuta uno dei brand più importanti per videogiochi sportivi da centinaia di migliaia di giocatori.  
In Pro Cycling Manager 2008, vestiremo i panni del general manager di una delle 65 squadre di ciclismo ufficiali e dovremo gestire tutti gli aspetti di un’intera stagione di una squadra professionista: la scelta della squadra, trasferimenti, contratti, programmi di allenamento, gestione delle finanze societarie e così via. Ci sarà  inoltre data l’opportunità  di perlustrare il mercato alla ricerca di nuovi talenti nascosti.
Attraverso le 180 corse in 3D giocabili in tempo reale, spetta al giocatore ideare e mettere in pratica le migliori strategie che includeranno attacchi, rifornimenti, staffette e protezione del leader.
Il lato gestionale del gioco viene approfondito maggiormente con diversi nuovi elementi. È stato implementato un sistema screen.jpgtotalmente nuovo per valutare la resistenza, così come una curva di crescita ancora più realistica per ciascun corridore. Inoltre il nuovo “sistema di reclutamento per giovani talenti” ci aiuterà  a ottenere prima della concorrenza i contratti dei migliori giovani corridori.  
L’edizione del 2008 include anche un’interfaccia utente migliorata, una maggiore fluidità  di gioco e ambientazioni più ricche e dettagliate con una grande varietà  di edifici e percorsi.
Il titolo include tutte le più grandi competizioni mondiali, tra le quali il famoso Tour de France 2008.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.