Il Videogames Party parte a Bologna

Il tour del noto festival videoludico fa tappa nel capoluogo emiliano Per i giocatori un’occasione unica perprovare in anteprima Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, il secondo capitolo del gioco dedicato a Ken il Guerriero.
Videogames Party, il festival itinerante dedicato al divertimento in formato digitale, anche  quest’anno toccherà  le principali città  italiane, partendo da Bologna fino ad arrivare nel sud d’Italia.
La kermesse prenderà  il via all’interno del centro commerciale Centro Borgo (Via Marco Emilio Lepido, 186 ) dal 25 al 27 Gennaio 2013.
L’evento sarà  anche occasione per provare in anteprima Fist of the North Star: Ken’s Rage  2, l’atteso videogioco dedicato a Kenshiro, Maestro della Sacra Scuola di Hokuto, in uscita l’8 febbraio
Il Videogames Party coinvolgerà  tutte le principali città  d’Italia in un vero e proprio show itinerante. Il calendario definitivo verrà  pubblicato a febbraio,  svelato in una diretta streaming nel quale lo staff racconterà tutte le novità  della stagione 2013.
Per Maggiori info ed iscriversi sul sito al seguente link: www.videogamesparty.it/evento.html

Nessun Articolo da visualizzare