In arrivo nuove app per Xbox Live

Microsoft ha confermato l’arrivo, anche per l’Italia, di tutta una serie di nuove applicazioni che consentiranno di ampliare l’offerta dedicata all’intrattenimento a 360 gradi. Televisione, film, sport e musica sono le quattro direttrici principali in cui si articola l’offerta.
Nello specifico, da oggi alla Primavera del prossimo anno gli utenti italiani potranno trovare su Xbox LIVE le seguenti applicazioni: 

– Karaoke
Karaoke consente l’accesso a più di 8.000 brani musicali tramite Xbox LIVE, dalle hit del momento ai classici di sempre. L’avatar salirà  sul palco per cantare con tanto di scenografie e band di supporto. Sarà  possibile, inoltre, usare SmartGlass per giocare/interrompere/mettere in pausa, sfogliare il database e i testi oppure aggiungere i brani alla playlist. I brani saranno immediatamente riprodotti in streaming, senza bisogno di scaricarli su Hard Disk.

– SkyDrive
SkyDrive è il luogo in cui archiviare i nostri file per potervi accedere da qualunque dispositivo. Con SkyDrive per Xbox possiamo quindi visualizzare senza difficoltà  le nostre foto e i nostri video sulla TV di casa. Sarà  possibile anche scegliere la modalità  di presentazione e guardare le foto e i video che altri hanno condiviso con noi.

– Deezer
Per chi ama la radio Deezer è l’applicazione obbligatoria perché permette l’ascolto illimitato di migliaia di emittenti radio dedicate ad artisti o generi musicali direttamente su Xbox. Possiamo accedere alle playlist consigliate e alle novità , cercare la nostra musica preferita in un database di 20 milioni di brani, aggiungere brani alle playlist e condividerli su Xbox LIVE.

– LIVESPORT.TV
LIVESPORT.TV è il canale espressamente dedicato agli appassionati di sport che offre contenuti video LIVE e on demand per i principali sport ed eventi sportivi, quali campionati di calcio europei e sudamericani, biliardo inglese, football australiano, squash, arti marziali miste, pallamano, freccette, hockey, tennis, rugby a 13, rugby a 15 e biliardo americano, oltre a eventi sportivi speciali quali incontri di boxe e partite internazionali di calcio.

Nessun Articolo da visualizzare