In Brasile con FIFA

EA ha annunciato la disponibilità  della demo di FIFA Brasile 2014 che include otto squadre nazionali, l’adidas brazuca (il pallone ufficiale della competizione)e l’Estadio do Maracanà£.
logo-brasil-2014-634x363La demo è disponibile per il download su Xbox 360 per i membri Xbox Live Gold e su PlayStation 3, mentre sarà  disponibile anche per i membri Xbox Live Silver a partire dall’8 aprile. Scaricando la demo, l’utente potrà  giocare in modalità  Calcio d’inizio al Maracanà£, lo stadio che ospiterà  la finale dei mondiali, con una delle seguenti nazionali: Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda. Nella demo sarà  inoltre presente il nuovo adidas brazuca, il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.
Il gioco include le licenze ufficiali di 203 squadre nazionali, 7.469 giocatori, 19 allenatori e 21 nuovi stadi, inclusi i 12 stadi della competizione in Brasile
L’uscita del gioco completo è prevista per il 17 Aprile in Europa e chi effettua il pre-ordine avrà  la possibilità  di ricevere contenuti in-game esclusivi come nuove esultanze, l’adidas All-Star Team, palloni adidas o la Classic XI di EA SPORTS FIFA senza bisogno di sbloccarli nel catalogo EA SPORTS Football Club con XP e crediti Football Club. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito https://www.easports.com/it/2014-fifa-world-cup/.

Mondiali

Nessun Articolo da visualizzare