Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition anche su PC

L’edizione definitiva del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios insieme a DC Comics sarà  disponibile in Europa dal 29 novembre per PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox 360 e, finalmente, anche su PC.
injustice-gods-among-us-3Il titolo includerà  tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili (DLC) e sarà  disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di euro 59,99 per PS4, PS3 e Xbox 360, euro 39,99 per Windows PC e euro 39,99 per PS Vita.
I DLC contenuti in Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment. Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall’inizio del gioco. Nella versione Americana del gioco sarà  presenta anche la colonna sonora con un esclusivo brano di Jane’s Addiction intitolato “Another Soulmate” e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION.
Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4 introdurrà  funzionalità  Touchpad, video sharing e streaming, e consentirà  di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu.
High Voltage è incaricata anche della conversione della versione per PC.

 

INJUSTICEGOTY_PACKSHOT_2D_PC_ITA

Nessun Articolo da visualizzare