Italian Gaming Tour

Si conclude a Verona la quarta edizione promossa da LG, MS Hardware ed MSN e ideata da Progaming Italia. A chiudere la quarta edizione dell’Italian Gaming Tour, sarà  il Centro Commerciale “Le Corti Venete” di Verona, dall’11 al 12 dicembre 2011.Promosso da LG, MS Hardware e MSN l’Italian Gaming Tour è una manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment. Situato all’interno delle Gallery dei principali centri commerciali italiani in un’ampia area dedicata, l’IGT 2011 è stato ricchissimo di novità  e di iniziative speciali.
Innanzitutto LG anche in questa tappa sarà  presente con i monitor CINEMA 3D, i primi ad utilizzare l’innovativo filtro Film Patterned Retarder (FPR) e a inaugurare ufficialmente la seconda generazione di TV, monitor e monitor TV 3D. Entrambe le serie presentate – il monitor PC (D42P) e il monitor TV (serie DM50) – integrano la tecnologia CINEMA 3D e garantiscono quindi una qualità  superiore delle immagini in 3D, contenuti 3D più brillanti ed un minor affaticamento della vista.  Le novità  di casa LG non finiscono qui, però, perché saranno mostrati per la prima volta anche i nuovissimi monitor della gamma SUPER LED serie E90, caratterizzati da standard elevatissimi in termini di performance e innovazione, e gli altrettanto esclusivi monitor PC LED IPS: IPS1 ed IPS6, prodotti in grado di riprodurre immagini con colori perfettamente naturali, vividi, realistici e senza alcuna distorsione, da qualsiasi angolazione, grazie all’innovativa tecnologia In-Plane Switching.

Windows Live Messenger spiegherà  le caratteristiche esclusive della nuova videochiamata, attraverso un activity game tra 2 webcam con simpatici gadget per tutti coloro che parteciperanno al gioco.
Tra le nuove caratteristiche, la possibilità  di avviare una videochiamata anche con Webcam HD o da Kinect parlando con i propri amici a tutto schermo, condividendo video e foto in tempo reale e lasciare un messaggio video ai propri contatti non in linea.

Microsoft Hardware presenterà  il nuovissimo Touch mouse, innovativo mouse multitouch per Windows 7 e a completare gamma touch con Explorer Touch mouse e Arc Touch Mouse. Tutti i device sono dotati di superficie touch e tecnologia Bluetrack per un funzionamento su quasi tutte le superfici. Nel corso delle dimostrazioni ci saranno dei minigame con concorso e per tutti i partecipanti in palio un viaggio a Londra per 2 persone.

Nessun Articolo da visualizzare