Jojo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven, pubblicato un nuovo trailer

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di Golden Wind, quinto capitolo di Jojo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven, il nuovo picchiaduro ispirato al manga di Hirohiko Araki.
“I personaggi, le atmosfere e i luoghi più famosi del quinto arco narrativo saranno inclusi nel gioco! I giocatori potranno impersonare il giovane eroe Giorno Giovanna con il suo stand Gold Experience. Al suo fianco, ci saranno molti altri personaggi giocabili: Bruno Bucciarati, Guido Mista, Narancia Ghirga, Fugo Pannacotta e Trish Una. Tutti sono pronti per sconfiggere il terribile leader della Passione, Diavolo, e il suo stand Emperor Crimsom. Per farlo, i giocatori dovranno affrontare una serie di combattimenti spettacolari negli scenari più rappresentativi di Vento Aureo: il Colosseo e la Stazione di Napoli.”
Jojo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven uscirà  nel solo formato digitale in America, mentre in Europa uscirà  anche in versione retail. Il picchi duro arriverà  su PlayStation il primo luglio in Europa con tre DLC gratuiti inclusi nel pacchetto: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni aggiuntive e 4 voci personalizzate.

 

Nessun Articolo da visualizzare