Kinect per Xbox a Rimini Wellness dal 12 al 15 Maggio

Special Guests gli Harlem Globetrotters. Divertimento in movimento, un grande concorso e star del basket USA.
Dal 12 al 15 maggio, Kinect sarà  al Rimini Wellness (Hall A5 C5 stand 004) con uno stand di 140 mq per mostrare a tutti gli appassionati di fitness un modo alternativo e divertente per tenersi in forma. Grazie ai tanti giochi disponibili, con Kinect per Xbox 360 è possibile fare fitness, sport, guidare bolidi, coccolare animali selvatici, ballare, scivolare sulle rapide di un fiume e tanto altro… tutto senza l’utilizzo del controller!
Lo stand Kinect per Xbox 360 a Rimini Wellness offrirà  a tutti la possibilità  di provare i titoli più coinvolgenti per questa piattaforma, ma anche di cimentarsi in tiri al canestro in un vero e proprio campetto da basket che il 15 maggio verrà  calcato dalle star degli Harlem Globetrotters. Un grande concorso completerà  poi l’esperienza dei visitatori della fiera che giocheranno con Kinect e potranno aggiudicarsi uno degli eccezionali premi in palio.
L’estrazione avrà  luogo presso lo stand Kinect per Xbox 360 il 15 maggio: 1° premio console Xbox 360 4GB con sensore Kinect e videogiochi Kinect Adventures e Kinect Joyride, 2° premio videogioco Kinect Sports, 3° premio videogioco Dance Central.
 Inoltre domenica 15 maggio dalle 10 alle 13, tutti gli appassionati di basket e non solo avranno la possibilità  di dare sfoggio delle proprie abilità  cimentandosi in una gara di tiri liberi. Chi totalizzerà  il maggior numero di canestri si aggiudicherà  una console Xbox 360 4GB con sensore Kinect e videogiochi Kinect Adventures e Kinect Joyride, il secondo classificato vincerà  un sensore Kinect con videogioco Kinect Adventures e il terzo classificato 2 biglietti per assistere allo spettacolo degli Harlem Globetrotters che avrà  luogo la sera stessa a Forlì.
I vincitori avranno l’onore di essere premiati da star degli Harlem Globetrotters che saranno allo stand Kinect per Xbox 360 domenica 15 maggio dalle 13.30 alle 14.30!
Al seguito dell’Harlem Globetrotters tour che attraverserà  l’Italia dall’8 al 15 maggio, Kinect per Xbox 360 invaderà  anche i palazzetti dello sport per intrattenere il pubblico durante i break dello spettacolo con un’area di gioco dedicata.
Genitori e figli potranno così divertirsi insieme giocando a Kinect Sports, il titolo che permette di praticare alcuni degli sport più amati, come calcio, beach volley, atletica leggera, senza bisogno di alcun controller.

Le tappe dell’Harlem Globetrotters Italian tour sono:

8 maggio Milano – Mediolanum Forum;
9 maggio Biella – Lauretana Forum;
10 maggio Parma – Pala Raschi;
11 maggio Siena – Pala Estra;
12 maggio Andria – Palasport;
13 maggio Barcellona Pozzo di Grotto – PalAlberti;
14 maggio Ragusa – Pala Minardi;
15 maggio Forlì – Pala Credito di Romagna

Nessun Articolo da visualizzare